Strage di Bologna, avevo ragione. Riaperta l'indagine.
Rinaldini Guglielmo Maria Euge
2005-11-17 09:33:33 UTC
Avevo ragione. Riaperta l'indagine sulla strage di Bologna. A causa dei due
terroristi presenti a Bologna il 1 agosto, appartenenti alla STASI-RAF-FLP.
Saranno contenti gli amici comunisti nei servizi nostri e in quelli tedeschi
(gli stessi che hanno fatto uscire la velina sul non coinvolgimento del KGB
nell'attentato
al Papa appena insediato Ratzinger).
Lo avevo detto.
Speriamo adesso maggiore correttezza e rispetto per la verità da parte dei
magistrati che se ne occuperanno.
solania
2005-11-17 12:04:28 UTC
...vai tranquillo, i magistrati di Bologna o provano che son stati i
fascisti o insabbiano tutto.
Questo te lo potrei giurare anche su mia figlia.

PS....abito in zona e so' come funziona a Bologna essendo conoscente di
Catalanotti.
Hai presente Bologna 77'....radio Alice ecc....ecc...
Gianfranco Milani
2005-11-17 12:21:06 UTC
Mai giurare sui figli...guarda il nostro Silvio...
Ringhio
2005-11-17 12:27:40 UTC
Post by Gianfranco Milani
Mai giurare sui figli...guarda il nostro Silvio...
Infatti la domanda nasce spontanea:
Di chi sono i figli di Berlusconi?? Visto che un padre mai giurerebbe il
falso sui propri figli (cit.)
Andrea Vanacore
2005-11-17 12:33:52 UTC
Post by solania
Hai presente Bologna 77'....radio Alice ecc....ecc...
La mia arma è il contrabbasso
che ti spara sulla faccia,
che ti spara sulla faccia
ciò che penso della vita.
Con il suono delle dita
si combatte una battaglia
che ci porta per le strade
fra la gente che sa amare....

Abbiamo presente. E ti lamenti pure.
solania
2005-11-17 12:51:34 UTC
"Andrea Vanacore"
Post by Andrea Vanacore
Abbiamo presente. E ti lamenti pure.
...hai presente che tutto è cominciato per un'attacco fascista (rosso) per
impedire ai ciellini di farsi i cazzi loro !! :-(((
Andrea Vanacore
2005-11-17 13:05:48 UTC
No, nero. Sennò nun annamo avanti.
solania
2005-11-17 22:09:28 UTC
...beh, non fare il furbo, Wihlem Reich lo conosci, vero !!?!
Andrea Vanacore
2005-11-17 22:25:49 UTC
Mbeh?
solania
2005-11-17 22:46:39 UTC
....allora "fascisti rossi" è un termine assolutamente corretto per definire
quelli che assalirono CL a Bologna.
Diciamo meglio "squadristi rossi"
http://LeviMOLCA.masterTOPforum.net ; LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM ; FrancoLeviATtiscaliDOTit ; http://it.groups.yahoo.com/Group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora ; LeviMOLCATGooglegroupsDOTcom
2015-12-31 07:39:19 UTC
INNOCENTE all' ergastolo in Israel Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR SHIMON PERES amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . I killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin , Eitan Haber , e Carmi Gillon , amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen responsabile INSICUREZZA della Kehillàh . Qui a OPERA finalmente incontro un amico che da sempre sognavo di salutare . Da bambino leggevo Alice nel Paese delle Meraviglie . Qui a OPERA ho parlato con il Cappellano Matto Don Guglielmo Rev BJW Cave , Bernard James William : Bill.James.Cave @ hmps.qsi.gov.uk ; BJWcbc @ yahoo.co.uk | Vice-Chairman IPCA Europe International Prison Chaplains' Association in Europe | www.IPCAeurope.org | Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli . Ciaolòm a todos . Salumi e caci . Vs affmo JAL MOLCA . Ho firmata la petizione |

< https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive >

2016-04-18 08:10:28 UTC
PUBBLICA spero raccomand azzzione ... a Comitatone Ri 2016 - 2097 grasssie
HALTER nativ Sindaco Milan NO : o Beppe Parisi , o MARCO CAPPATO nonno di Emma Bonino !
JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it | B"H _ REGENI sono stati i vizj gretti GIOVANI TURCHI di Erdoganav |-
PICCO PACCO SOLA soglia del PETROLIO + ne trovi - pesa . Cara Ciurma , spero presto potremo diagolare . | Almeno qualche giorno Maritsì e io saremo in Israel e in Tunicilia . Rinnovo iscrizione pure a Ecoradikal @ GMAIL.com ; info @ Ecoradicali.it ; Ecoradicali.ARE @ GMail.Com . Come noi MOLCHITI , tanti pensano esattamente come VOI , eppertanto X referendum 3VELLE raccomand votammo No ! Poi potremo insieme partecipare a TRIVOLUZIONE . Le TRI velle si combattono con la TRI volu ZION .
Salumi e caci . JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it
" Gli Ebrei sono l' eterno futuro di tutti " ( Massimo Cacciari )
E' ora : TUTTI leggano la Meghillàh Estèr e conoscano le vicende di Purìm .
PF inserite ODG e diffondete X dibottito grz ! Michelle va comprendendo tante cose .
Speriamo i Cittadini USA eleggano LA OBAMA . w MICHELLE 4 PRESIDENT !
Egitto ospita già 5 milioni di " MIGRANTI " . Era pronto a accoglierne altri . La U EURO stava per dare al Cairo
EURO miliardi per ajutare ciò . i GIOVANI TURCHI , agenti di ERDOGANAV in Egitto , torturarono a morte Giulio REGENI ,
sganciando ATOMICHE sui buoni rapporti fra Egitto e Italia e ACCIDENTE in genere .
Così , guarda caso , i miliardi vanno a Erdoganav . Meglio accogliere Turchia in U EURO . Così Erdoganav e i suoi tirapiedi non potranno più rispondere " cessate ingerenze in casa nostra , fatevi i casvoli vostri " .
Petrolio cala prezzo e prepotenza se ne trovi appo Arezzo e Potenza ! Più ce n' è , meglio : petrolio cala prezzo e prepotenza . Emiri sceicchi fachiri e crumiri invitarono a votar SI' , coi soliti utili idionoti tirapiedi capaci soltanto di fare bolsi giuochi di parole sui cognomi di avversarj più INTER ligenti .
A proposito : puzzano mani e piedi di EMIRI Califfi & Co . Amano poco acqua e sapone .
Dessi fossili potranno usare le loro fonti fossili per FARSI pediluvio e af FINA .
Petrolio cala prezzo sopra tutto perchè Refluopetrolio & ECAT Gatto Einstein Fusione Fredda F5
realizzati da HAR Husserl Andrea Rossi filano e bene . Nel Mondo todo tondo e non soltanto in USA veicoli natanti velivoli etc filano a tutta birra sanza bisogno di fossili grazie a Fusione Fredda . Prendiamocelo noi qui vicino il greggio che ci basta .
Ormai è soltanto un triste ricordo la penuria . Evviva OIL GLUT ! evviva TRI volu ZION .
Ormai petrolio è prezioso soltanto per curare emorroidi sotto code e sopra i cranj .
Vedi anche : http://LeviMOLCA.WordPress.Com ... PRO varo Libera ZIONNE 2016 Pasqua Buona TUNICILIA TRI Voluzione TRI boom
| Pavia Veltri P2 NDRINA mala Monsigni IOR Marcius Hilarion Lefebvre Capucci MEZZANA TERRA | Grati a chi firma la petizione : |