SISMI CON L'IRAN, TG 5 CON I TERRORISTI
Rinaldini Guglielmo Maria Euge
2005-11-01 21:46:27 UTC
Siamo nella merda. Corriere della Sera ieri ci informa simpaticamente che il
SISMI allena e forma gentaglia dei servizi iraniani, terroristi e
delinquenti al soldo del regime totalitario degli ayatollah.
Tg 5, sempre piu' il tg del blocco islamo-comunista, ci dà la spiegazione
logica e giusta di un capo terrorista che giustifica e appoggia con parole
commoventi il plagio di un bambino di dieci anni mandato a morire e
ammazzare da criminali.
FUORI DAI COGLIONI I TRADITORI VENDUTI DI SISMI E TG5, GALERA E CONFINO PER
LORO E CHI LI FINANZIA.
Mirobaldo
2005-11-01 21:48:05 UTC
...e un bel TSO per te.
Rinaldini Guglielmo Maria Euge
2005-11-03 10:55:06 UTC
Post by Mirobaldo
Post by Rinaldini Guglielmo Maria Euge
FUORI DAI COGLIONI I TRADITORI VENDUTI DI SISMI E TG5, GALERA E CONFINO
PER LORO E CHI LI FINANZIA.
...e un bel TSO per te.
E' inutile che cambi nick.
Hai mai sentito parlare di perizie stilistiche?
2015-12-31 08:11:33 UTC
INNOCENTE all' ergastolo in Israel Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR SHIMON PERES amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . I killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin , Eitan Haber , e Carmi Gillon , amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen responsabile INSICUREZZA della Kehillàh . Qui a OPERA finalmente incontro un amico che da sempre sognavo di salutare . Da bambino leggevo Alice nel Paese delle Meraviglie . Qui a OPERA ho parlato con il Cappellano Matto Don Guglielmo Rev BJW Cave , Bernard James William : Bill.James.Cave @ hmps.qsi.gov.uk ; BJWcbc @ yahoo.co.uk | Vice-Chairman IPCA Europe International Prison Chaplains' Association in Europe | www.IPCAeurope.org | Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli . Ciaolòm a todos . Salumi e caci . Vs affmo JAL MOLCA . Ho firmata la petizione |

< https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive >