850M USD DI CREDITI GRAZIE A WALSH FINANCE CORPORATION
Rinaldini Guglielmo Maria Euge
2005-11-13 17:29:43 UTC
Atene, 10 novembre 2005

Con una "Letter of Intent" sottoscritta dal Presidente della Walsh Finance
Corporation, Guglielmo Rinaldini, è stata ufficializzata una linea di
credito di 400 milioni di dollari a favore di una società locale gestita da
un ingegnere greco. La linea di credito, aperta da una banca con branch ad
Atene, si attiverà alla riassegnazione e invio di una primaria garanzia
bancaria europea. Lo sviluppo dei collaterali primari e soprattutto del
sistema dei conditional swift per la regolazione è stata al centro di
numerose iniziative in ambito WTO, con specifico riferimento a paesi e
infrastrutture in via di sviluppo o da attrarre al libero mercato ("Greater
Meaddle East").
Con questa linea salgono a 850 milioni i crediti approvati per la specifica
operatività intermediata da Guglielmo Rinaldini e la Walsh Finance
Corporation.
YuryssG
2005-11-14 09:18:00 UTC
Post by Rinaldini Guglielmo Maria Euge
Con questa linea salgono a 850 milioni i crediti approvati per la specifica
Se vuoi farti pubblicità telefona al Gruppo Rizzoli - Corriere della
Sera: sembra che il prezzo dei redazionali sia un affarone...
Rinaldini Guglielmo Maria Euge
2005-11-14 21:49:23 UTC
[...]

No scemotto, sono anni che non uso la pubblicità perchè i miei clienti
vengono per passaparola e ultimamente mi trovano per vie istituzionali.
I miei interventi qui sono una mera provocazione per far capire a quei
quattro gatti che leggono gli ng che la realtà è diversa da quel che sembra.
Per esempio da giorni parlo e incontro un fantasma, Riccardo Sindoca, per i
media arrestato come pericoloso delinquente.
Peccato sia stato scarcerato e prosciolto.
Nessun media, pur essendo stati avvertiti, ha avuto l'autonomia e il
coraggio di pubblicare questa notizia.
E adesso continua a fare battute cretine.
Chi tira i fili del gioco sarà grato a te della tua utile idiozia.
matteo 43
2005-11-15 08:59:51 UTC
"Rinaldini Guglielmo Maria Euge" <***@virgilio.it> ha
scritto nel messaggio
[...]
Certo che l'educazione non sai nemmeno dove sta di casa: "scemotto",
"quattro gatti", "idiozia"; per essere l'ultimo arrivato sul NG sei di una
presunzione e arroganza senza pari.
So anch'io che su altri NG ti ridevano dietro.
Marco-k
2005-11-15 19:36:35 UTC
Post by matteo 43
[...]
Purtroppo devo dire che non è l'ultimo arrivato, ma per essere presuntuoso
ed arrogante non è secondo a nessuno.
Marco
[cut of the capital B to reply]
Rinaldini Guglielmo Maria Euge
2005-11-17 22:32:31 UTC
Post by matteo 43
scritto nel messaggio
[...]
NON SONO L'ULTIMO ARRIVATO
SONO QUI DA 5 ANNI
L'EDUCAZIONE MI PORTA A TRATTARE MALE CHI MI OFFENDE SENZA RISPONDERE AI
FATTI
HO CITATO FATTI NEL POST
RISPONDI A QUELLI SE SEI CAPACE
NICK CLONATO DEL CAZZO
matteo 43
2005-11-18 11:20:10 UTC
Post by Rinaldini Guglielmo Maria Euge
NON SONO L'ULTIMO ARRIVATO
SONO QUI DA 5 ANNI
Su questo NG scrivi molto poco e questo è un bene per tutti noi
Post by Rinaldini Guglielmo Maria Euge
L'EDUCAZIONE MI PORTA A TRATTARE MALE CHI MI OFFENDE SENZA RISPONDERE AI
FATTI
YurissG non ti ha offeso
Post by Rinaldini Guglielmo Maria Euge
NICK CLONATO DEL CAZZO
Appunto, vedi che sei maleducato?
Oltretutto la netiquette invita a non scrivere maiuscolo perchè corrisponde
a URLARE, quindi da ciò si desume o che sei maleducato o che sei adirato o
che appunto usi NG da poco tempo.
Post by Rinaldini Guglielmo Maria Euge
NICK CLONATO DEL CAZZO
? che vuol dire?
Vedi che se t'arrabbi poi non riesci a esprimerti?

Buon finesettimana
YuryssG
2005-11-15 13:37:46 UTC
Post by Rinaldini Guglielmo Maria Euge
E adesso continua a fare battute cretine.
Non era una battuta , era un invito: se vuoi farti pubblicità
rivolgiti (e soprattutto PAGA) le apposite società.
Rinaldini Guglielmo Maria Euge
2005-11-17 22:30:42 UTC
Post by Rinaldini Guglielmo Maria Euge
E adesso continua a fare battute cretine.
Non era una battuta , era un invito: se vuoi farti pubblicità
rivolgiti (e soprattutto PAGA) le apposite società.

NON HO BISOGNO DI FARMI PUBBLICITA'
SE VUOI TE LO RIPETO IN BRAILLE
a***@gmail.com
non usi la pubblicità perchè sei un truffatore.....i tuoi clienti ti stanno cercando...645.000,00 euro di cui 145.000,00 miei...i risparmi di una vita onesta...TRUFFATORE::!!!!!!
a***@gmail.com
2012-08-24 19:12:57 UTC
Post by YuryssG
Post by Rinaldini Guglielmo Maria Euge
E adesso continua a fare battute cretine.
Non era una battuta , era un invito: se vuoi farti pubblicità
rivolgiti (e soprattutto PAGA) le apposite società.
signori...il sig. guglielmo rinaldini mi ha rubato 645000,00 euro...è stato denunciato in svizzera...montecarlo ed in italia...si è reso irreperibile alla gdf...ATTENTI:::ATTENTI:::
chi vuole vedere direttamente cosa ha fatto può contattarmi.
ATTENZIONE TRUFFA IN CORSO!!!!!!!!!!!!
i***@guglielmorinaldinifinance.com
CHI HA SCRITTO LE BUGIE SOPRA SI CHIAMA ANTONIO MAIATICO, LUI HA RUBATO PROBABILMENTE AI SUOI CLIENTI QUELLA SOMMA DI CUI PARLA, LUI HA AVUTO LA GUARDIA DI FINANZA A CASA E IN UFFICIO. SONO STATI SEQUESTRATI BONIFICI CHE LUI COPIAVA UGUALI CON ANCHE STESSO CRO PER DIMOSTRARE CHE LI MANDAVA A ME MA A ME NE MANDAVA UNO COL QUALE IO COMPRAVO LE SOCIETA' PER I CLIENTI E I DUPLICATI LI INCASSAVA LUI. E'STATO DA ME DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE. E' LO STESSO PIRLA CHE SI E' RECATO A NOME MIO ALLA COMPAGNIE MONEGASQUE DE BANQUE VOLENDO FIRMARE SU DI UN CONTO MIO CON UNA LINEA DI CREDITO PREAPPROVATA DA DIECI MILIONI DI EURO FACENDO BLOCCARE TUTTO. SI TRATTA DI UN PERICOLOSO MANIPOLATORE CHE DISTRUGGE TUTTO QUEL CHE TOCCA. PURTROPPO PER LUI HO 25 ANNI DI ATTIVITA' LA FEDINA PENALE PULITA E LAVORO CON POLIZIOTTI E DIFESA.
h***@gmail.com
Peccato per questo babbeo di Maiatico che io a Montecarlo ci passo una buona parte dell'anno forse non ha visto le mie foto all'Hotel Hermitage con Prince Stefan Cernetic del Montenegro (amico personale di Prince Albert) e che viaggio ovunque con Passaporto Diplomatico perchè oltre ad essere un noto Financial Advisor e un Trader sono anche Console e Ufficiale di Intelligence per il Comando UK della International Police Commission al grado di Tenente Colonnello (miro al Comando Centro Europa entro l'anno).
a***@gmail.com
BUGIAAAAAAAAA.....
a***@gmail.com
2012-08-24 19:18:57 UTC
[...]
GUGLIELMO RINALDINI A CHI VUOI TRUFFARE ANCORA??????? ATTENTI:::ATTENTI:::