CLAMOROSA DICHIARAZIONE DI ALI' AGCA SULL'ATTENTATO AL PAPA
vito.russo
2013-09-27 11:43:05 UTC
CLAMOROSA DICHIARAZIONE DI ALI' AGCA SULL'ATTENTATO AL PAPA

Alì Agca fa un’affermazione nuova e incredibile ( per chi non conosce bene
tutti i retroscena) ” L’attentato al Papa polacco è stato ordito all’interno

del Vaticano dal cardinal Casaroli ( allora segretario primo ministro della
Città del Vaticano”.

http://www.istitutoreferendario.it/?location=Notizie&item=2013
2016-03-07 14:48:39 UTC
Cari amici e colleghi For immediate release ! Iper Manifesto Ventotene w TRI boom Tri Volu ZION !
O SIONISTI o PERESITI ! Cari Radicali Italiani ManuelaZambrano @ GMail.com ; RicMagi @ GMail.Com & Ciurma da JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it | http://LeviMOLCA.Wordpress.COM spero Vi INTERessi grazie ! Beppe Ovadia FO Grilletto pescava tanti polli . Ecco come : ISM CFR Akhras SADASS , i PERESITI ASSADANATI CFR PUTINIERI , finanziano " Fratelli " e M5S 5 STIDDE e LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata e Syriza Alba Dorata di rosso pittata e TRUMP | EROINA è una donna stupefacente : non si dà mai per spacciata . | Israel - INNOCENTE ergastolano Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn | RUBLODOTTO dei PUTINIERI manda ai BOSSICI e a FI FORZATA Italia 33 obbligazioni subordinate da Russia Siria Argentina via Svizzera Mexico . FO GRILLETTO Moni Money MOON Ovadia & Ciurma permangono comuscisti nazimao , burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . CFR ISM Al AKhras SADASS , i PUTINIERI ASSADANATI PERESITI ZAR CFR finanziano LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata e Syriza Alba Dorata di rosso pittata e 5 stidde e i " Fratelli " non soltanto MB Moslem Brotherhood . GRILLETTO Dario FO Money MOON OVADIA & Ciurma permangono comuscisti nazimao burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . Suocero di Bashar ASSAD marito MORGAN atico
di ASMA è il Babbo di Asma :Muhammad Al Akhras burattinajo , cardiologo nel London Istan , uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo
sozzzio Vlad Putin boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico è altro burattino di loro CFR mafia GLOCAL Comunisti Fascisti
Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi Faraoni Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP
del Globo . Tony Blair è TOP mendicante alla Corte di Morgan Re Assad Akhras . Sono MORGAN BOSS Bank Of Scotland Svizzera BOSS : le banche
della Mondo MAFIA CFR ... Suocero di Bashar ASSAD MORGAN atico marito di ASMA , è AL Akhras è Muhammad , puparo cardiologo
nel LondonIstan : uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo sozzzio Putin Vlad boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico
è altro burattino di loro mafia glocal CFR Comunisti Fascisti Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi Faraoni
Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP del Globo . Tony Blair è TOP mendicante alla Corte di Morgan Re Akhras
Assad . Sono MORGAN Bank Scotland Svizzera BOSS le banche di CFR Mondo MAFIA ...
" Io voglio essere il Tony Blair dell' Italia " ( Matteo Renzi ) . Step CIA Ilda DOPSCION - libertà di pensiero |
W lista TRIVOLUZIONE TRI Boom Corrado PASSERA sindaco Milan NO ; Giachetti sindaco Roma ; Saviano sindaco NAPOLI ;
Curzio Civati Maltese Sindaco TORINO ; DiPietro sindaco NOVARA ; Ambrosoli sindaco PALERMO ; Fernando Dalla Chiesa sindaco BOLOGNA ...
B"H _ For immediate release TKS ! Cari amici e colleghi , spero di Vostro INTER esse GRAZIE ! Israel : Ergastolano INNOCENTE Yigàl Amìr
sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR PERES SHIracMON
amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . Killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin Eitan Haber e GILLON Carmi ,
amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen MILAN responsabile INSICUREZZA Comunità Ebraica Kehillàh .
Qui a OPERA in galera con Rita Bernardini finfine incontro un amico che da sempre sognavo di salutare .
Sto vivendo Alice nel Paese delle Meraviglie . Qui a OPERA ho parlato col Cappellano Matto Don Guglielmo
Rev BJW Cave Bernard James William BJWcbc @ yahoo.co.uk | Bill.James.Cave @ hmps.gsi.gov.uk | Vice-Chairman IPCA
Europe International Prison Chaplains' Association in Europe | www.IPCAeurope.org |
Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli . Ciaolòm a todos . Salumi e caci .
Vs affmo JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it . Ho firmata la petizione |

<
https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive
| < ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit: TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL |
e vorrei chiederti : aggiungi il tuo nome Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit .
SHIracMON PERES CFR assassinò MORO RABIN 3 KENNEDY 3 . Vedi anche su GOOGLE libro BOZZA
TRI boom Tri Volu ZION Demo Rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia |
SoS CFR SSS Svizzera Saudi Siria glocal MAFIA CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD
sè dicente mafia ebraica CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI |

w ECAT TRI voluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda MagLEV LEVI tazione Magnetica W la TRI VOLU ZION W TRI BOOM .
noi IMPANNELLATI dovremmo comprare almeno UNA Azione della Nuova TERCAS Cassa Di TERAMO
per salvare Abruzzo dai nuovi SISMI . Bacioni . W Marco Giacinto Corrado Passernella ,
w I TAL YA Possibile Unica Rosapugnace Valorace grasssie Buona Pasqua . Ciaolòm !
da JAL MOLCA Franco LEVI via Flli Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto Milan NO I TAL YA cell 3492218113 ph 0289301262 |_

da Milano OPERA 40 casa detenzione e pena A : INFO @ GMFLICK.IT ; NessunoTocchiCaino @ Arte.it ; BoninoEmma @ Yahoo.Com ;
Radical.Party @ RadicalParty.Org ; Desk @ OnuItalia.Com ; FC.Besostri @ Libero.it ; info @ LeonardoCorp1996.Com
Cara ZAMPA , cari Abeli e Caini , qui sono a ringraziare tutti , specie Giovanni Maria Flick : nel 1980 e sgg Flick salvò le patrie galere
da me . La pena di morte ci vuole . Per ME . Così ripete coi vecchi suoi cameragni Sergio D'Elia .
E' questa la occasione per capire , se D-O vuole . E' qui ospite , pare , SUDATH di Sri Lanka . 21 Marzo 1998 uccise a coltellate
a MI Piazza della REPUBBLICA Erica Lehrer Grego , nota cardiologa , già vicepresidente Comunità Ebraica MI :
aveva capito troppo su infiltrazione CAMORRA CFR Califfi Faraoni Re tramite Annie Di piombo ENI e GLADIO ATTORI nella mia parrocchia
Kehillàh.La posizione di Sudath si può aggravare appena salta fuori : egli fu pagato per uccidere la Signora
e agì NON di impulso preter intenzionale . La Signora beccò Sudath cuoco ubriacone mentre per la volta N esima si inciuccava .
Lo sgridò e ... La posizione potrà invece alleggerirsi se finfine Sudath Rambukkanage Nishantha Perera
si decide a ajutare GIUSTIZIA vuotando il sacco e ricostruendo i fatti che avevano portato Marco BARBONE a assassinare Walter TOBAGI
28 Maggio 1980 Walter TOBAGI mio amico e collega . La Task force lavora e presto partorirà suntino dei dettagli
assemblati : 500 paginette . PRIMA della morte di Walter Tobagi fui criminalizzato perchè facevo troppo baccano .
Con linguaggio ebraico tipico , il Prof Avv Giorgino Bordieri Sacerdoti dal 1978 ripete : " Franco Levi è la vera CROCE
di noi Ebrei specie di noi Presidenze " . Vice presidente MI Kehillàh allora ( Presidente era Marcello Gironda Ovadia Moni Cantoni ) ,
Giorgino Principino del Foro e Buco ha fatta carriera . DOPO la morte di Walter Tobagi sono stato criminalizzato
perchè PRIMA avevo fatto troppo POCO baccano : " Se avessi parlato , caro JAL MOLCA Franco Levi , Tobagi sarebbe ancora vivo " .
Nzomma , grazie a Flick fui del tutto scagionato nel 1989 , ma camorra CFR prosegue sua OVRA GLOCAL .
La ditta CFR Barbone Sereni Peres Lainati Rosenzweig Roberto Jarach Bordieri Sacerdoti continua a prosperare
e a perpetrare la sua OVRA di carità pur avendo ottenuto il risultato : la ELF TOTAL distruzione di Comunità
e Enti Ebraici nel Mondo todo tondo . Sabato 19 DIC 2015 invece di andare al Tempio a pregare andai a Circo della Stampa
a festa del nostro sindacato . FNSI Federazione Nazionale Stampa Italiana Associazione Lombarda Giornalisti ALG compì 125 anni .
SUCCEDE PROPRIO QUANTO WALTER TOBAGI NON VOLEVA . Poi son venuto a carcere OPERA 40 . Ser Licio Gelli morì sereno .
Si realizza il Piano Gelli pro Rinascita (BAATH) democratica d'Italia.
Quanto Tobagi NON voleva . vedi anche :
www.RobertoVacca.Com , mc4634 @ McLink.it | FerdinandoImposimato.Blogspot.it |

KO mafia TAV scorie ! W HAR con Fusione Fredda F5 ECAT e Refluopetrolio elimina scorie anche nucleari W Levi tazione Magnetica MagLev mejo
de TAV w TRI volu Zion LEVItabile Massimo Fini Mondo DEMO rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia .
Appunti (S)parsi : PIMY please in my yard voglio a casa mia cacca anche atom dal GLOBO - ShiRACmon PERES assassinò
RABIN MORO TOBAGI 3 KENNEDY 3 |
| NON sempre quanto appare è quanto pulsa dentro la realtà ( Bianca Garavelli L' oscurità degli angeli ) |_
_|| ... opera imperniata sul contrasto fra l' essere profondo e l' apparenza , nell' àmbito della personalità umana
( Mario Costa Cardòl " Da Pirandello Berecche e la guerra a Barry Chamish ' Chi ha ucciso Yitzhàk Rabìn' " ) |

Rosapugnace Valorace Possibile Civati Panino Passera Di Pietro Riccardo Magi Ignazio Marino Ambrosoli Giachetti Luigi Manconi Luigi Compagna |
_| da FrancoLevi @ Tiscali.it grazie X tua firma alla petizione CAPOVOLGI ONU Ciaolom ! Ho lanciata la petizione " Ai cittadini anti mafia :
Capovolgi Onan ISM ONU grazie X TUE cene a NUNISMO democrazia glocal " e bisogno tuo ajuto per diffonderla .
Puoi prenderti 30 secondi per firmare ? Grazie ! link

> [...]

| R Caro Eyal Macachi CIN CIN ci incontriamo per diagolare pf grasssie ? Todà rabà salumi e caci ! JAL MOLCA
FrancoLevi @ Tiscali.it . Eyal Mizrahi Eyal-m @ alice.it scrive : " Cari amici Sionisti , nuovi moduli iscrizione FSI .
PF chiedete il vostro per mandarlo a ogni persona che potrebbe essere Inter essata a iscriversi a FSI
soci effettivi e / o onorari . Compilate firmate e mandate al + presto via posta a Federazione Sionistica Italiana
Galleria del Corso 4 20122 MI Fedsion @ libero.it . Elezioni Gruppo Sionistico MI previste Maggio 2016 .
PF diffondete questo messaggio a persone e poste tutte . Iscrizione sarà subito girata a gruppo locale .
Gruppo sionistico MI 20 EURO bonifico a : Monte Paschi Siena C 11338.71 intestato a GRUPPO SIONISTICO MILANESE
IBAN IT 30 K 01030 01640 000001133871 . Salumi e caci , cordiuti salarj .
Eyal Mizrahi & CoPresidente GSM Ilda Sangalli Riedmiller . Per info : Eyal Mizrahi cell 328.4584284 " |_

http://partitoviola.wordpress.com/2012/09/26/giulietto-chiesa-pieczenik-ci-informa-che-israele-attacchera-liran-il-26-settembre-2012/
2016-05-11 20:15:11 UTC
Spesso GOEBBELS torna erudisce PUPARI d'ogni tempo . Palestinese ucciso : lavorava coi pompieri di Israel | https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

| Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit | http://LeviMOLCA.WordPress.Com | Ho firmata la petizione " ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit : TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL " e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome .
Obiettivo è raggiungere 100 firme e abbiamo bisogno del tuo sostegno . Puoi saperne di più e leggere la petizione qui |

[...]

| Io mangio soltanto uomini e animali VEGANI | Moon MEYSHUBLAROU FO Money Pappe Money Moni Ovadia CFR tanti veri MESSIA FALSI Hofjuden cortigiani veri , Ebrei capovolti incantatori serpenti Moloch BAAL HOFJUDEN PERESITI BELZEBUB topsyturvy TALMUD CAPOVOLTO Morgan TINI RODIKSON , Adam Weishaupt , Frank CFR GLOCAL MAFIA ILLUMINATI Zeevi SABBAtai SABBateismo . Anche per Sri Lanka gli accordi OSLO CFR vogliono INEVITABILE LEVI tabile MASSIMO FINI Mondo . Tigri TAMIL etc ; Giappone Russia Taiwan , Beijing , Corea del SID , Korea dei NERD ai Ferri Corti Ussuri e Amur sempre più caldi peggio che nel 1970 . EKISSENE ? Umanità cornuta tutta mazziata dagli anti MAZZINI dal CFR mafia Glocal CFR Carnegie Ford Rockefeller ; MORGAN Assad SadAss Saddam ; CFR Comunisti Fascisti Razzisti comuscisti cameragni . ZEEVI Shabbetai SABBA teismo Sabba tianesimo SABB Ateismo Sabba Tianismo : l' Ebraismo capovolto ](|)=- è il logo dei GRIGI RAEL - IANI : Rael CFR nazi cosmomafia , spiritual madre dei SABBA tei Zeevi Shabbatai LAROUCHE iani PERESITI HOFJUDEN ILLUMINATI luciferini FARAONI come l‘ alchimista GVITALI Sabbatai Zeevi . Ebrei di corte : veeri cortigiani , EBREI capovolti HOFJUDEN peresiti . “ Come dianzi detto alcuni vorrebbono dividere il Mondo fra Giudì e Gentili fuor lasciando le altre religioni . I pennivendoli non sono educatori E contano su ma NON ci spiegano affatto le storielle delle teste di legno e d' altra roba dette HOFJUDEN gli “ Ebrei “ muse a pigione affittati dai re dai duci faraoni signorotti boss . Sempre a corte e corteggiati dai mafiosi tutti . Hanno soprannomi Ebraici ( magari Levi Coen Vitali o Vitale o Sacerdoti Cohen ) ma Ebrei NON sono proprio no . I sempliciotti continuano a cantarla a contarla e pallarla : “ già ecco Giudei quelli sono “ . Questi HOFJUDEN sono furbacchioni cortigiani veri e ambiziosi che peggio non si può . Sanno di esser gli spaventapasseri , i leccaculi e le spie capratorie nonché capri espiatorj . Se la Corona , il regìme , l' Autorità Centrale si ritrova nei guaj l’ “ Ebreo “ di corte se ne accorge lesto ; continua tresca e affari col maligno establishmet , e poi , ante la distruzione cominci addosso ai veeeri Ebrei , se la svigna col sanguinario e insanguinato BOBOTTINO verso altri Paesi '' . SHERMAN SKOLNICK – “ As we said earlier , some would divide the World between Jews and Gentiles leaving out all the other religions . The pressfakers are not educators . So we are not told the history of HOFJUDEN royal court types with Jewish surnames NOT actually Jews . Simple folks persist in hollaring regardless : ‘’ But they ARE Jews ! “ . Hofjuden are clever types , ambitious in the extreme , who know they are the stooges and scapegoats . If the regime , the Crown , the Central Authority , is in trouble , the Hofjuden find out , and continue a business relationship with the evil Establishment and then before the landslide collapses onto the actual Jews , they escape with their bloody fortune to another Country “ . SHERMAN SKOLNICK |_ Per la segnalazione si ringrazia Ben Ken Steiner , ALIAS Marco Umberto Amen Saba Brivido 24030 Almenno BG Sebastiano Ponte Pietro Bergamo | Marco Umberto SABA | di Firenze Trieste Modena Bergamo Olbia Gerusalemme | MarcoSabaIT @ GMail.Com |

| Erudisce i pupari di ogni tempo e luogo : GOEBBELS spesso RITORNA . Ucciso palestinese . La sua colpa : lavorava con gli israeliani Posted May 6th 2016 01:43 PM PDT | Baha Nabata era un attivista palestinese . 31 anni , una moglie , due figli . È stato ucciso lunedì sera 2 Maggio 2016 nel campo profughi Shuafat alla periferia di Gerusalemme , raggiunto da una pioggia di proiettili esplosi da sicarj dileguatisi poi in sella a una motocicletta . La comunità locale piange una persona onesta , coraggiosa e seria .
Perché ha avuto l’ardire di tentar di migliorare le condizioni di vita degli ospiti del discusso campo profughi situato fra la periferia orientale della capitale israeliana e la West Bank .

Meir Margalit , ex consigliere del partito di sinistra Meretz e collega di Baha Nabata , ha rivelato : il palestinese pompiere subite numerose minacce temeva per la sua vita : era accusato di tradimento , di collaborazionismo col nemico . La colpa : aveva stabiliti contatti col Municipio di Gerusalemme con cui lavorava cercando di risolvere i problemi del campo profughi per migliorare le condizioni di vita dei palestinesi ivi residenti : costruendo vie e strade di accesso , istituendo “ Sanità pronto intervento “ e addestrando la popolazione a fronteggiare eventuali incendj COLLABORANDO coi vigili del fuoco di Gerusalemme . COLPA GRAVE , chiaro . Perché i Palestinesi DEVONO vivere in condizioni disastrose , in luridi campi , sanza prospettive di migliorare , sanza possibilità di riscatto ; per costituire nelle mani della dirigenza palestinese una reale arma da impiegare cinicamente nei confronti del governo israeliano e della comunità internazionale . Al tempo stesso l’ assassinio di Baba Nabata vale come efficace monito nei confronti di chi valuti di emularne le gesta : NON si collabora con Izraìl , men che meno per migliorare l’ esistenza dei Palestinesi . Speriamo che l’ inchiesta avviata riveli presto le generalità degli assassini . Le testimonianze non mancano . da : Il Borghesino | https://ilBorghesino.Blogspot.it |

Nuovo articolo da | http://ilblogdibarbara.WordPress.Com | Puoi scriverle | ILBLOGDIBARBARA @ GMail.com |
| https://ilblogdibarbara.WOrdPress.it |
GIUOCHIAMO | 9 maggio 2016 alle 03:54 | Etichette : bambini palestinesi, educazione all'odio, gioco, istigazione all'odio, Palestina, piccoli terroristi crescono, terrorismo palestinese | Categorie: Uncategorized | URL: http://wp.me/p1BSzo-2rP

| Non riesci a cliccare ? Copia e incolla questo URL nel tuo browser |

| https://ilblogdibarbara.wordpress.com/2016/05/09/giochiamo/

Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser :
https://ilblogdibarbara.wordpress.com/2016/05/09/giochiamo/

_| Frodi Prodi Procuratrici e vittimismi propinati al Mondo dai genitori di Daesh IS ISM ISIS ( Hamassatori Hezbollah e Arafattori ) procurano oceani di soldi ai boss del CFR , la mafia che fabbrica e sfrutta all’uopo prodisposte sventure dei Palestinesi . Già nel 2002 , quando Francesco Ruggeri pubblicò su LIBERO questo report , i benpensanti del Globo avevan dato oltre ONE TRILLION ( un milione di milioni ) di $ in ajuti ai Palestinesi . Tsunami di soldi arriva alle scarselle dei boss , e i boveri balestinesi stanno sempre maluccio . E dirottano vieppiù testa e cuore dei benpensanti di 9 continenti da 200 guerre dimenticate e da oltre 60 milioni di migranti . Obtorto collo Europa ne accoglie 1 milione : meno del DUE per cento . U€ corteggia fabbricanti di Palestine , e finge di scordare : ogni 100 migranti viaggiano 99 vittime e un boja . Intanto col 2016 supera quota 2 TRILLION Dollars ( due Milione di Milioni ) la beneficenza mandata da governi e da privati “ per ajutare i Palestinesi “ : UNWRA e Faraoni si pappano i DIVI Dindi , e fan di tutto per perpetrare e perpetuare i drammi palestinesi , onde dirottare pietà e attenzione dell’ Umanità da mille tragedie di profughi nel GLOBO . ( nota MOLCA ) |_
_| Siamo palestinesi , se volete aiutarci smettete di finanziare i nostri leader | Video-denuncia by Riccardo Ghezzi - Miliardi di dollari che l’ Occidente dona all’ Autorità palestinese per il benessere e il progresso sociale dell’ area , finiscono in realtà nelle tasche di personalità e istituzioni corrotte , che pensano al loro benessere e non a quello del popolo . Persone tutt’ altro che interessate a avviare un processo di pace con Israele , anzi disposte a strumentalizzare la sofferenza e il dolore pur di assumere potere e arricchirsi.
In questo video , tre giovani palestinesi denunciano la corruzione e invitano l'occidente e le organizzazioni umanitarie a aprire gli occhi , evitando di investire denaro sulla fiducia , sanza sapere come viene speso … | Riccardo Ghezzi | 27 febbraio 2016 H 11:36 am | Etichette: anp, corruzione, giovani, palestinesi, video | Categorie: Islam e Islamismo, Israele e Medio Oriente | URL: http://wp.me/p6WHIi-yo |_

CHI VUOLE PROFUGHI I PALESTINESI Manifesto in Arabo e in Ebraico affisso il 28 Aprile 1948 a Haifa da “ Consiglio Ebraico dei Lavoratori “ . APPELLO DEL CONSIGLIO DEI LAVORATORI DI HAIFA AI CITTADINI ARABI , AI LAVORATORI E ALLE AUTORITA’ : Da anni viviamo insieme nella nostra città , Haifa , in sicurezza e in mutua comprensione e fratellanza . Grazie a ciò la nostra città è fiorita e si è sviluppata per il bene dei residenti sia Arabi , sia Ebrei . Così Haifa è stata di esempio per le altre città della Palestina . Elementi ostili non sono riusciti a adeguarsi a questa situazione , e hanno data origine a scontri minando le relazioni fra voi e noi . Ma la mano della giustizia è stata più forte . La nostra città ora è sgombra . Questi elementi sono fuggiti , temendo per la loro vita . Così , una volta ancora , l’ ordine e la sicurezza hanno il sopravvento , e la strada è aperta per riprendere la cooperazione e la fratellanza fra i lavoratori Ebrei e Arabi . A questo punto riteniamo necessario chiarire nei termini più franchi : siamo persone amanti della pace ! NON c’ è ragione per la paura che altri cercano di instillare in voi . Non c’ è odio nei nostri cuori , nè astio nel nostro atteggiamento verso cittadini amanti della pace che , come noi , sono impegnati nel lavoro e nello sforzo di creare .Non abbiate paura ! Non distruggete le vostre case con le vostre mani ! Non troncate le vostre fonti di vita NON attirate su di voi , con le vostre mani , òa tragedia , tramite un’ evacuazione NON NECESSARIA , e fardelli da voi stessi creati . Trasferendovi sarete sopraffatti dalla povertà e dalla umiliazione . Ma in questa città , vostra e nostra , Haifa , le porte sono aperte al lavoro , alla vita , alla pace , per voi e per le vostre famiglie . CITTADINI GIUSTI E AMANTI DELLA PACE : il Consigio dei Lavoratori di Haifa , e la Histadrùth , la Confederazione del Lavoro , vi consigliano , per il vostro bene , di restare nella città , e di tornare al vostro lavoro normale . Siamo pronti a venire in vostro ajuto , a ristabilire condizioni normali , e a assistervi nel garantire cibo e a aprire possibilità di lavoro . LAVORATORI ! LA CITTA’ CHE ABBIAMO IN COMUNE , HAIFA , FA A VOI APPELLO AFFINCHE’ VI UNIATE NELLA SUA COSTRUZIONE , NEL SUO PROGRESSO . NON TRADITE LA VOSTRA CITTA’ , E NON TRADITE VOI STESSI . SEGUITE IL VOSTRO INTERESSE ,SEGUITE LA VIA GIUSTA .
Federazione Ebraica del Lavoro in Palestina - IL CONSIGLIO DEI LAVORATORI DI HAIFA - |_

_ 19 Febbrajo 1949 FALASTIN quotidiano Giordano scrive : “ Gli stati arabi che avevano incoraggiati gli Arabi di Palestina a lasciare le proprie case QUALCHE TEMPO per star fuori dal tiro degli Eserciti arabi d’ invasione , non hanno mantenuta la promessa di ajutare questi profughi . . . _

Da un rapporto della Polizia Britannica al HQ Quartier Generale di Gerusalemme , 26 Aprile 1948 : “ Ogni sforzo è compiuto da parte degli Ebrei per convincere la popolazione Araba a rimanere , e a condurre insieme con loro una vita normale . . . “ A Haifa 27 Aprile 1948 il Comitato Nazionale Arabo rifiutò di firmare una tregua , e comunicò ai Governi della Lega Araba : “ La nostra delegazione entrò nella sala delle riunioni e rifiutò con fierezza di firmare la tregua , e domandò che si facilitassero l’ evacuazione della popolazione araba , e il suo trasferimento nei Paesi Arabi circostanti . Le autorità militari e civili e gli esponenti degli Ebrei espressero il loro rincrescimento .
Il Sindaco di Haifa , Shabtai Levi , aggiornò l’ incontro con un appello alla popolazione araba , affinchè riconsiderasse la sua decisione ... |_