Minacciati dalla camorra a Napoli
ant
2006-08-25 12:50:54 UTC
le persone del piano di sopra a seguito dei lavori di ristrurazione e'
come se li avessi nella mia casa di giorno e di notte ! So se stanno in
bagno se dormono ,quanti ne sono . E cio' nonstante chiudo le mie orecchie
con tappi antinfortunistici + cuffie da aereoporto .
Sembra che il problema sia peggiore di un cancro :Nessuno puo' fare niente
:gli avvocati desistono,le associazioni ambientali. E nemmeno lo vogliamo
fare noi per timore di intenzionali ripercussioni dei nostri vicini
soprastanti ma anche il coinvolgimento di altri malavitosi ! Risultati
:soffriamo di insonnia, me ne vado a dormire altrove,lasciando mia madre
invalida da sola .La ASL prevenzioni non ha nemmeno risposto alla mia
richiesta raccomandata ,polizia e carabinieri mi sconsigliano tutto ,lo
psichiatria ,per l'insonnia,dice che sono allucinazioni e cosi ' le carte
stanno a posto nessuno rischia il posto e la pancia piena !
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se c'e' qualcuno serio che mi puo' aiutare mi contatti !
Grazie !
Rinaldini Guglielmo Maria Euge
2006-08-30 20:04:20 UTC
Post by ant
[...]
Il problema è solo aggravato dalla presunzione di delinquenza abituale.
Purtroppo quello che tu citi è un problema diffuso, mi risulta che
pochissime procure prendano seriamente il problema che puo' causare danni
esistenziali e biologici. Ti consiglio di attivare l'ARPA e
contemporaneamente far fare una perizia fonica da un perito di parte per
misurare le emissioni in dB. Le strade sono: denuncia penale per schiamazzi
(diurni e notturni) che comprenda anche testimonianze di terzi (questo
perchè il codice penale prevede una lesione non individuale della
tranquillità pubblica e del diritto al riposo e/o alla attività lavorativa),
istanza ex artt700 e 669/sexies cpc (procedura d'urgenza) stante il
pregiudizio grave e irreparabile ed il pericolo nel ritardo (uccidi il primo
psichiatra e trovane uno che attesti come è nella realtà i danni che stai
subendo), procedure amministrative (ASL).
ant
2015-12-31 07:18:23 UTC
INNOCENTE all' ergastolo in Israel Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR SHIMON PERES amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . I killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin , Eitan Haber , e Carmi Gillon , amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen responsabile INSICUREZZA della Kehillàh . Qui a OPERA finalmente incontro un amico che da sempre sognavo di salutare . Da bambino leggevo Alice nel Paese delle Meraviglie . Qui a OPERA ho parlato con il Cappellano Matto Don Guglielmo Rev BJW Cave , Bernard James William : Bill.James.Cave @ hmps.qsi.gov.uk ; BJWcbc @ yahoo.co.uk | Vice-Chairman IPCA Europe International Prison Chaplains' Association in Europe | www.IPCAeurope.org | Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli . Ciaolòm a todos . Salumi e caci . Vs affmo JAL MOLCA . Ho firmata la petizione |

< https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive >